La nostra esperienza nel settore nautico ci consente di effettuare la verniciatura di imbarcazioni, scafi e natanti (fino a 12-13 metri di lunghezza), offriamo un servizio approfondito e professionale, che va incontro alle esigenze della nostra clientela, soddisfacendo in toto le aspettative. 

Effettuare una regolare manutenzione della propria imbarcazione garantisce una condizione di sicurezza ottimale ed un notevole risparmio economico sui consumi di carburante, oltre a preservare l'aspetto estetico della barca aumentandone il valore.

Proprio come gli immobili anche le barche devono essere rinnovate con le pulizie di primavera, annualmente prima di essere rimesse in mare hanno bisogno di un trattamento di maquillage, che rinnovi i materiali, ristabilendo l'ottimale aspetto estetico e la massima funzionalità idrodinamica.

Preventivamente lo staff esamina lo scafo individuando ammaccature, anche piccole, crepe e/o graffi, che vengono adeguatamente pre-trattati per ristabilire gli standard. L'utilizzo di pitture di qualità per imbarcazioni consente di riempire i pori dello scafo, contribuendo ad aumentare l'effetto idrorepellente molto importante ai fini della navigazione e per il buon mantenimento dei materiali soggetti ad usura dell'acqua del mare sia durante lo stazionamento che la navigazione.

Ogni lavoro è svolto con la massima cura e in totale conformità al progetto originale concordato con il cliente.

I nostri interventi riguardano la verniciatura esterna dello scafo, la lucidatura esterna, lavori di pulizia approfonditi previo smontaggio di tutte le parti necessarie.

Richiedi ora un sopralluogo per pianificare in tempo utile gli interventi sulla tua imbarcazione.