Alphabet mette a tua disposizione una rete capillare di Centri di Assistenza Convenzionati distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Lanza Repair Center è Centro Convenzionato Alphabet per Brindisi, pensato per garantire un'assistenza completa all'automobilista per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, la riparazione dei cristalli e la sostituzione degli pneumatici, che ti permette di tenere il veicolo in condizioni di perfetta efficienza e sicurezza sempre.

Grazie all'app Alphabet Mobility Services puoi verificare, grazie alla geolocalizzazione, dove è situato il nostro Centro di Assistenza Lanza Repair Center e fissare un appuntamento con un semplice tap, la tua mobilità ha una marcia in più!

Assistenza stradale
In caso di guasto, sinistro o foratura che renda impossibile il normale utilizzo del veicolo la Centrale Operativa ne organizzerà il recupero ed il trasporto presso il più vicino Punto di Assistenza convenzionato Alphabet oppure, qualora sia necessario e possibile, invierà sul luogo un’officina mobile per effettuare le riparazioni sul posto.

Veicolo sostitutivo in caso di guasto, incidente e furto
Qualora gli interventi di riparazione del tuo veicolo richiedano una durata di ore lavorative superiore a quanto previsto da contratto (certificate dal Punto di Assistenza convenzionato Alphabet), la Centrale Operativa ti metterà a disposizione, in base all’orario di apertura e alle modalità di messa a disposizione previste dalle stazioni di noleggio, un veicolo sostitutivo secondo quanto previsto dal tuo contratto di noleggio.

 

Manutenzione Ordinaria e Straordinaria

Manutenzione Ordinaria
Al fine di garantire la tua mobilità in tutta sicurezza ed al riparo da qualsiasi rischio, è importante effettuare gli interventi di manutenzione preventiva e le revisioni prestabilite, come indicato dalla casa costruttrice. E’ consigliabile prenotare con sufficiente anticipo, gli interventi di manutenzione ordinaria, il controllo pneumatici e altri piccoli interventi di carrozzeria.


Manutenzione Straordinaria (prevista per qualsiasi danno derivante da guasto o da sinistro)
In caso di fermo tecnico a seguito di guasto che provochi l’immobilizzo del veicolo, occorrerà attivare l’assistenza stradale e richiedere il veicolo sostitutivo tramite il Driver Call Centre.

Ti ricordiamo che per assicurare un'adeguata assistenza ed una elevata competenza tecnica, le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria devono sempre essere effettuate presso centri di assistenza autorizzati, convenzionati come la nostra azienda, grazie alla vasta esperienza maturata nella gestione delle flotte di veicoli.

Driver Call Centre, Numero verde (dall'Italia): 800 591 591 - il punto di riferimento per gli Alphabet Drivers

Attraverso questo unico numero di telefono è possibile ottenere sia l'assistenza stradale (24 ore su 24), sia le informazioni di carattere contrattuale ed operativo (Punti di Assistenza, Consulenza in caso di sinistro, informazioni sui servizi contrattuali). Il Driver Centre è attivo 24 ore su 24 per assistenza stradale e veicolo sostitutivo. Il servizio informazioni del Driver Centre è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 19:00.

Benvenuto da Lanza Repair Center, Centro convenzionato Alphabet a Brindisi, siamo già pronti.