Lanza Repair Center fa parte del network dei Premium Point ALD, una rete di centri di eccellenza convenzionati full service al servizio della mobilità, selezionati per rispondere ai più elevati requisiti di qualità ed efficienza del servizio e per potenziare la presenza ALD sul territorio.

Offriamo i servizi più tipicamente legati alla fase di post vendita, dalla manutenzione alla meccanica, dalla carrozzeria agli pneumatici, ai cristalli etc, garantendo un livello qualitativo di provata eccellenza.

  • consegna veicoli nuovi;
  • assistenza meccanica ordinaria e straordinaria;
  • riparazioni di carrozzeria;
  • vetture sostitutive;
  • riconsegna per fine noleggio;

Il Noleggio a lungo termine è l'alternativa perfetta all'acquisto della tua nuova moto, auto, van, veicolo da lavoro. Da oggi anche per i Privati !!!

Non devi fare altro che scegliere l'offerta del veicolo che preferisci, potrai definire la formula di noleggio fatta per te, la tua famiglia, la tua azienda, aggiungendo opzioni e servizi in base alle tue esigenze

Auto, moto o van, ti consegneremo un veicolo nuovo con le caratteristiche che hai scelto. Il tuo Canone Mensile includerà i servizi che ti liberano dai pensieri e da tutte le incombenze.

Le formule di Noleggio ALD dedicate ai organizzare la tua mobilità nel modo più efficiente. Hai costi certi, nessuna sorpresa e vantaggi sicuri.

Hai la possibilità di pianificare le spese incluse nel canone e, se sei un professionista o partita iva, puoi approfittare dei vantaggi fiscali riservati. Risparmi tempo, stress ed hai sempre una squadra di professionisti al tuo servizio, ovunque ti trovi in Italia ed Europa, con una rete di assistenza capillare, soccorso stradale e tutto ciò che serve alla tua mobilità.

Puoi consultare le ultime offerte ALD Mobility solutions:

 "Porre il cliente sempre più al centro del nostro business significa, oggi, fare riferimento al tema della Customer Experience, e cioè innanzitutto semplificare e rendere disponibili in modo rapido, semplice e personalizzato tutta una serie di servizi, da fruire sia in modalità digitale, grazie a innovative piattaforme, sia fisico, attraverso la creazione di evoluti punti di contatto sul territorio. E solo offrendo un servizio eccellente e qualitativamente performante è possibile dare all’utente finale risposte concrete, fidelizzandolo e divenendo sempre più il punto di riferimento per il mondo della mobilità."