Tutto come prima. Prima di tutto. 

Lanza Repair Center Brindisi è affiliato al Network BallSystem®, azienda leader nella riparazione "a freddo" di danni da circolazione senza intervento di verniciatura e che lascia intatta la vernice originale della vettura.

Una nuova ed innovativa soluzione di lavoro per abbreviare i tempi d’azione, utilizzando innovative metodologie di intervento che permettono di arrivare subito al risultato, in tempi brevissimi e con costi decisamente più bassi rispetto ai tradizionali metodi di riparazione della carrozzeria della tua auto. 

Il suo approccio rivoluzionario e il metodo sviluppato all'interno dell'azienda permettono di lavorare su auto grandinate e ammaccature di piccola-media entità senza intervenire sulla verniciatura. 


Si interviene sui danni causati da elementi ambientali come grandine, cemento, sabbia, vernice, sostanze chimiche e piogge acide grazie all'utilizzo di particolari prodotti e strumenti in grado di decontaminare l’elemento intaccato. I più comuni danni causati da agenti come la resina degli alberi diventano facilmente rimovibili.

PIÙ TEMPO PER TE 
Tempi ridotti grazie all'utilizzo di manodopera altamente qualificata.
Ad una prima fase di analisi, segue l’utilizzo di lampade luminose che evidenziano l’entità del bollo che vengono poi marcati. L’intervento di riparazione consiste nell'impiego di martelletti, punteruoli e leve che agiscono riportando la carrozzeria dell’autovettura allo stato precedente l’ammaccatura. 

RISPARMIO GARANTITO 
Costi ridotti grazie all’utilizzo del metodo BS® di riparazione “a freddo”. Gli strumenti autoprodotti e brevettati da BS permettono una tipologia di riparazione unica, in grado di eliminare danni di piccola e media entità senza intervenire sulla verniciatura. consentendo un'azione rapida a costi vantaggiosi. 

PRESERVA SEMPRE LA QUALITÀ
L’auto non perde di valore in quanto non è interrotta la garanzia di fabbrica.

Contatta lo staff per un appuntamento