Bloccare la direzionalità del mezzo è la maniera più efficace per impedire il furto di un veicolo, basta un piccolo gesto per avere la protezione totale della tua auto.
E' necessario quindi adottare un ottimo sistema che preveda praticità e robustezza e che permetta il blocco totale dello sterzo garantendo alla vostra auto la più completa immobilità. 

Il bloccasterzo spesso è predisposto per essere integrato con l'elettronica dell'auto dei veicoli di ultima generazione garantendo così una sicurezza "totale".

Per prevenire il furto della vostra auto l'obiettivo è quello di installare sistemi di antifurto "intelligenti", in grado di interagire perfettamente con la struttura elettronica ed elettrica dell'autoveicolo e dispositivi in grado di proteggere i veicoli da furti e rapine, garantendo assoluta sicurezza di utilizzo e massima praticità.

E' possibile bloccare la direzionalità di ogni tipo di veicolo impedendo ai ladri di rubare il veicolo semplicemente trainandolo o spingendolo, l'installazione viene eseguita sul piantone dello sterzo originale del vostro veicolo.

Per i mezzi da lavoro, furgoni, tir etc, sono disponibili le "chiusure blindate per i vani carico" che proteggono in modo assolutamente efficace le merci e le attrezzature trasportate dal tentativo di furto, blindando il sistema di chiusura delle portiere.  
Lanza Repair Center ha scelto come partner tecnico "Star Block". 

Prenota ora un appuntamento per individuare con il nostro staff il miglior sistema per il tuo veicolo, contatta lo staff clicca qui